Ecco 63 annunci di lavoro
per italiani all’estero

Ecco un elenco di offerte di lavoro per italiani all’estero che Aldo Mencaraglia, dinamico curatore del blog Italiansinfuga.com, ha trovato questa settimana e che mi manda affinché possa condividerlo con i lettori di Giannella Channel. Riguarda paesi europei come l’Irlanda, il Regno Unito, la Lituania, l’Estonia e la Repubblica Ceca.

Aldo tiene a precisare che non è affiliato in alcun modo agli annunci stessi e che “sta a voi giudicarli per quello che sono”. (s.g.)

Author: admin

Share This Post On

1 Comment

  1. Salve buongiorno !.
    Sono una mamma di un figlio di 33 anni .
    Sono un po distrutta ,perché il mio figlio e rimasto senza il lavoro dal gennaio 2018.
    Non riesce a trovare un lavoro..solo le promesse nulla di che.
    Il mio figlio ha lavorato in un Deposito di abbigliamentocon un programmo di lavoro di 8 ore giornale re. Era felicissimo gli piaceva tantissimo il suo lavoro pure la collettività lavorativa. Era amato da tutti gli altri operai inglesi. Dal inizio del anno le sue problemi di vita e cambiata in male. Perché mancano i stipendi mensile x pagare l’affitto più tutti i suoi consumi condominiali E arrivato alla fine che x tutti le parte dove va e lascia il CV nessuno non la chiamano. Solo delle delusioni Come mammà desidero di aiutatemi qualcuno con un posto di lavoro a Newcastle che lui abbitta lui. Fare pulizie in una casa di anzianinei ufficio nella spazzatura….basta che sia pagato regolare ed avere pure lui il diritto a un Contrtto di lavoro regolare. Ogni tipo di lavoro in quella città di Newcastle sarà la ben venuta. Il mio figlio si chiama Ionel Ologu ,ha abbitatto in Inghilterra dal 2009,lavorando in diversi posti Aiutatemi x favore sono una mamma distrutta anch’io sensa un lavoro pure malata invalida,abbito in Italia Per poter contattare vi lascio il suo recapito telefonico 07459613318.
    Distinti salute da una mamma distrutta

    Post a Reply

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

graziano-pozzetto-frutti-dimenticati

Non perderti nulla

Iscriviti a "Nel mese", la newsletter 
con le migliori pubblicazioni
di Giannella Channel

La tua iscrizione è andata a buon fine. Grazie!