Qui Londra: L’incredibile storia di Richard che ha rinunciato a diventare milionario. Per amicizia

L‘incredibile storia di Richard Hudspith che ha rifiutato un’offerta incredibile. Semplicemente perchè, secondo lui, non lo meritava.

Richard Hudspith

Richard Hudspith

Adrian e Gillian Bayford sono una coppia di Haverhill, Suffolk (UK) diventati milionari per aver vinto alla lotteria. La prima cosa che hanno pensato di fare, dopo aver saputo della vittoria di ben 148 milioni di dollari, è stata quella di dividere il montepremi con il loro più caro amico e socio in affari Richard Hudspith, spinti dall’amicizia e dal profondo legame che li unisce da anni. Ma per tutta risposta hanno ricevuto un secco “No”. Questa la risposta dell’amico che rifiutato la gentile offerta: “Non è il mio denaro. E’ il vostro denaro. E vi auguro tanta felicità”.

La fortunata coppia che possiede un piccolo negozio di strumenti musicali in paese, non ha mostrato segni di cedimento. Dopo aver vinto l’enorme jackpot Adrian e Gillian avrebbero potuto comodamente prendere un jet privato e partire per mete esotiche. Invece hanno preso un volo easyJet per una breve pausa con i loro due figli piccoli. E anzichè tuffarsi nel lusso a cinque stelle, si sono recati in Scozia, alloggiati in un caravan park dove le principali attrattive sono il caffè a buon prezzo, un’edicola e poco altro.

Intanto un flusso costante di clienti è arrivato in negozio ​​per congratularsi con il co-proprietario Richard Hudspith. L’uomo che ha rinunciato a essere milionario. Per la felicità dei suoi amici.

Fonte: DailyMail

Author: admin

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *